lunedì 28 novembre 2016

PER GENNAIO NOVITA' IMPORTANTI ALLA MONTELLO

Da anni ricevevo (e donavo) le richieste di aiuto della San Francesco, bene da quest'anno dopo che ho saputo alcuni particolari non certo edificanti, e dopo che ho saputo che questi signori si intascano dallo Stato 31 euro al giorno per ciascuno dei 300 ospiti della Montello ho deciso di non dare più loro un solo centesimo che ho deciso a mia volta di donare solo ai barboni con i cani al seguito, almeno sono certo che i pochi centesimi di cui dispongo non finiscono nelle tasche di qualche pretone presumibilmente bello grasso ma nella bocca di un cane e di un suo compagno clochard che hanno fame davvero. E invito voi a non dare più soldi a questi signori. Ma la vera novità di questi giorni riguarda il futuro della Montello che potrebbe già appena dopo Natale avere una svolta piuttosto brusca e forse anche essere riconsegnata prima del previsto alla sua destinazione originale, e vale a dire ad essere destinata alla ristrutturazione e bonifica per diventare la cittadella della Polizia. Nei prossimi giorni i dettagli di quanto accadrà con come al solito documenti alla mano.

Nessun commento: