lunedì 20 agosto 2012

COME TI SMONTO LE BUGIE DI GINO PINO SU GIORNALETTISMO

LE BUGIE DI GINO PINO SONO SMONTATE AD UNA AD UNA
Il signor gino pino forse non ha capito che con me non attacca il suo sistema. Voglio vederlo in faccia davanti al giudice cosi verificheremo passo passo le bugie che ha scritto su questo articolo. so da dove parte il suo risentimento e so che rode come pochi, so anche che dimentica di dire per esempio che secondo i verdi della campania solo a napoli con i fuochi di artificio ci sono stati 900 animali morti....
numeri di telefono inesistenti? forse il signor gino pino non sa che un numero di telefono data base come è il nostro riservato alle segnalazioni via sms non risponde alle telefonate, si tratta di un numero vodafone destinato solo a internet.
animali morti? certo che sono morti gli animali e ne sono morti tanti nella notte di capodanno, e lo sono anche a ferragosto, non a caso il garante degli animali di milano ha protestato solennemente per i fuochi d'artificio a milano a ferragosto. e se stiamo a seguire quello che dice il signor gino pino ne moriranno ancora al prossimo capodanno. la figuraccia la fa lui dimenticando di citare le fonti contrarie alle sue bugie anche sugli animali morti a capodanno.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/i-verdi-in-campania-900-animali-morti-per-capodanno-1067660/
Il cane strangolato dall'accalappiacani. La segnalazione è arrivata a mezzanotte meno venti ed abbiamo subito fatto le verifiche. certo il video era stato postato su facebook ma sia nella denuncia che nel comunicato inviato ai giornalisti abbiamo messo il link del video che si vedeva che era stato postato da un altra persona, una volontaria calabrese, che il giorno dopo mi ha chiamato e ringraziato e ci sono le mail che lo dimostrano. VENGA A VEDERLE.
Querele.
Il signor gino pino richiama il blog dove sono state segnalate le querele contro la mia persona. E' vero ne ho ricevute sette in un anno. AD OGGI NON C'E' STATO UN SOLO INTERROGATORIO DI GARANZIA. e su questo sfido gino pino o chi per lui a smentirmi.
Dice gino pino che dopo natale ero disponibile a far vedere i data base di aidaa. siamo disposti ancora oggi nel rispetto della legge sulla privacy dei segnalanti. Sono venuti a vedere come lavoriamo e per sentirmi su una denuncia fatta proprio a partire dal numero unico di segnalazione il corpo forestale dello stato di milano e lodi ed hanno avuto accesso a tutti i dati ed hanno visto come funziona il nostro sistema del numero unico ALTRO CHE NUMERO INESISTENTE.
GIRO DELLA VENDITA DI ANIMALI IN NERO?
Forse il signor gino pino non sa che in italia esiste un sistema illegale di vendita degli animali che può essere quantificato grazie ad esempio alle segnalazioni di vendita presenti sui siti internet o semplicemente monitorando i siti che vendono online? Sa il signor gino pino di cosa stiamo parlando? Esistono fior di segnalazioni di persone che hanno acquistato animali che poi sono morti perchè malati o provenienti dal mercato nero. il numero di 25.000 è assolutamente spiegabile, purtroppo caro gino pino è in difetto, sono sicuramente molti di piu.
Sempre argomentando il signor gino pino richiama la storia del topa day e del centro ufologico... erano due chiare provocazioni.. lo hanno capito pure quelli di caterpillar su radio uno con i quali abbiamo fatto un intervista divertentissima.. ma forse lui non lo sa.
sui gatti mangiati. beh stesso discorso per la vendita di animali in nero.
E sui gatti neri qui il nostro ha toppato in maniera irreversibile. ma spero che mi denunci perchè stavolta lo voglio smentire in tribunale.
Lorenzo Croce

Nessun commento: