lunedì 27 gennaio 2014

QUANDO RUBY SCOPAVA CON BERLUSCONI ERA MAGGIORENNE.


se non si tratta di una bufala mediatica questa notizia ripresa dal sito www.libero.it è destinata a far cambiare le cose e non di poco per il cavaliere. quando scopava con la ruby lei sarebbe stata gia maggiorenne. ASPETTIAMO LE NEWS DI CONFERMA
troja si, ma troja maggiorenne


"Bomba" sul processo Ruby. Il ministro alla funzione pubblica del Marocco ha dichiarato, in un'intervista a un giornale arabo, che la ragazza era maggiorenne all'epoca dei fatti contestati a Berlusconi. Fu proprio lui a firmare l'atto di nascita della ragazza. Ora lo spedirà al consolato di Milano.
Per il ministro marocchino, Mohamed Mobdii, la ragazza sarebbe stata maggiorenne all'epoca delle frequentazioni con Silvio Berlusconi. Mobdii è stato deputato nella zona in cui risiedeva la famiglia di Karima El Mahroug, nota come Ruby. Ilministro ha spiegato di aver conservato "il file della nascita", oltre ad aver avuto una richiesta del consolato marocchino a Milano di spedire tutti "i documenti in una valigia diplomatica", in modo da evitare falsificazioni.
Per la vicenda Ruby, i giudici di Milano hanno condannato il leader di Fi a sette anni, colpevole dei reati di concussione per costrizione e prostituzione minorile.

Nessun commento: