domenica 9 marzo 2014

IL BLOG BUFALE UN TANTO AL CHILO COMPLICE DI ECOMAFIE E CONTRO ANIMALI E VEGAN

Esiste un blog, diretto da una sconosciuta, o presunta tale che si inventa cazzate per poi metterle in bocca ad altri. Si chiama Bufale un tanto al chilo.
Peccato che le Bufale le pubblicano loro e senza nemmeno rendersi conto di quello che scrivono, o che scrive la poveretta acceccata dall'odio nei miei confronti. 
Nell'ordine la mentecatta sostiene che non esistono i sacrifici con i gatti neri.
Che non abbiamo inviato alla comunità Europea la petizione su Peppa Pig e che la stessa non è iscritta ai lavori della commissione petizioni del Parlamento Europeo.
Ora la poverina senza nemmeno andare a fondo se la prende con me, si vede che mi teme o mi invidia, sulla vicenda dei cani uccisi e torturati dai minorenni, come se tale fatto sarebbe inventato da me ponendosi di fatto dalla parte degli assassini e dei malavitosi. 
Poi entrano nel merito e qui scrivono la peggior minchiata della loro vita. Questi esseri immondi che spruzzano immondizia e fanno paio con assassini e mafiosi scrivono che io nel 1992 ero titolare di una fantomatica rivista che aveva pubblicato una finta lettera di Craxi.... E che ero stato espulso dall'ordine dei giornalisti in cui non ero iscritto..
Vi rendete conto che si tratta di poveri mentecatti???
Spero che questi bastardi complici di assassini e mafiosi mi querelino.

Nessun commento: