giovedì 26 aprile 2018

NON SOLO TRANCIO. LA PIZZERIA AMICA DI PREGNANA

Spesso alla sera tornando a casa tardi mi scappa la voglia di mettermi ai fornelli ma detto tra noi a volte manco la voglia di farmi una bella insalata, ho quindi preso il vizio, come molti altri uomini che vivono soli (nel mio caso con i miei due gatti e altri animali domestici) di andare a prendere qualcosa di pronto, essendo vegetariano e scartando di fatto da subito tutti i piatti contenenti carne, o comunque derivati dai cadaveri non mi rimane molta scelta, ma per fortuna e dico per fortuna la mia amica Maria Di Silvestro e il suo compagno da un po di tempo hanno rilevato una storica pizzeria di Pregnana Milanese  e l'hanno chiamata  NON SOLO TRANCIO. La pizzeria che si trova in via Roma nel cuore della cittadina alle porte di Rho è specializzata in pizze al trancio (ce ne sono decine di tipi e per tutti i gusti) ma non si limita a quello, per gli amanti dei panzerotti e degli arancini c'è solo l'imbarazzo della scelta. E poi devo ammettere che hanno trovato un pizzaiolo davvero come si dice con i "maroni quadri". Un bell'ambiente dove si può mangiare anche in posto oppure portasi a casa la pizza con prezzi che vi posso garantire sono di altissima concorrenza. Ma la cosa migliore oltre alla simpatia dei proprietari della pizzeria e dei suoi avventori è il fatto che si mangia una buona pizza, davvero credetemi, buona fatta bene e sicuramente altamente digeribile, insomma un paradiso per gli amanti della pizza al trancio.
lorenzo croce

Nessun commento: