martedì 7 luglio 2015

LE FIGURE DI MERDA DI BUFALE UN TANTO AL CHILO

Sarà il caldo, sarà che poverini appena vedono il mio nome danno da matti, sarà che sono invidiosi, non so cosa sarà.. ma stavolta quelli di bufale un tanto al chilo l'hanno fatta davvero fuori dal vaso. Nei giorni scorsi il giornale Bresciaoggi ha pubblicato una notizia secondo la quale un cane husky sarebbe stato rapito e violentato. Segnalazione arrivata al partito ecoanimalista il giorno dopo vengo chiamato dalla giornalista che mi chiede un parere che viene pubblicato solo il giorno dopo (vedi i link degli articoli in coda al pezzetto), ma per loro figurarsi la colpa è mia. Sono io quello che ha detto che il cane era violentato. Non è finita, arriva la storia dei cani rapiti a Roma e Fregene, anche qui i nostri polli danno di capo contro i muri, escono scrivendo che ci sono solo le mie parole, qui lo sputtanamento per questi idioti è totale. Non solo sarebbe bastato leggere il MESSAGGERO dove una delle persone a cui hanno rubato i cani hanno rilasciato la testimonianza, ma non  solo ne parlano in diretta al tg5, si beccheranno anche una denuncia, ma non da me, ma da una delle signore che nei loro commenti hanno definito un trans. Capisco che siano gelosi, ma questo loro atteggiamento dimostra ancora una volta come la stupidità fa piu danni della cattiveria. 
Lorenzo Croce

GLI ARTICOLI DI BRESCIA OGGI
(QUI NON SI PARLA DI AIDAA)

QUELLO DEL GIORNO DOPO CON LA MIA DICHIARAZIONE CHIESTA DALLA GIORNALISTA

RAPIMENTI CHIHUAHUA
ARTICOLO DEL MESSAGGERO CON TESTIMONIANZA

SERVIZIO DEL TG5 DOVE PARLANO LE PROPRIETARIE E NON SI CITA AIDAA

s

Nessun commento: