venerdì 15 luglio 2016

NIZZA. CI SONO DUE LOMBARDI TRA I DISPERSI


(ANSA) - PAVIA, 15 LUG - Da ieri sera i familiari non hanno notizie di una coppia di Voghera (Pavia) che era in vacanza a Nizza: Angelo D'Agostino, 71 anni, e la moglie Gianna Muset, 68 anni, che a quanto si è appreso si trovavano sulla Promenade des Anglais per assistere allo spettacolo dei fuochi d'artificio organizzato per la festa nazionale francese.
    D'Agostino è un ex dipendente della ditta Ledeen; è andato con la moglie in Costa Azzurra per festeggiare la pensione. Il figlio Massimiliano non ha loro notizie da ieri sera. La nuora della coppia ha diffuso un messaggio di ricerca su Twitter e ha precisato all'ANSA di non essere più riuscita a contattarli dopo le 21.55 di ieri. "Siamo disperati" ha aggiunto.

Siamo vicini al popolo francese ancora colpito da un terribile e atroce atto terroristico. Restiamo uniti per contrastare ogni forma di violenza e ogni ingiustificabile attacco alla libertà".
    Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha espresso vicinanza al popolo francese, dopo l'attentato di Nizza, con un post sulla sua pagina Facebook.
   

Intanto a Milano la bandiera francese è stata esposta a fianco di quella italiana a mezz'asta, in segno di lutto, come al Pirellone. Il Sindaco Sala ha detto: "Restiamo uniti".  

Nessun commento: