Marek Olszewski, un uomo polacco di 45 anni, era fidanzato con una dentista, poi conosce un'altra donna, se ne innamora e pianta la fidanzata che, invece, su quella relazione contava di costruire un futuro.
A pochi giorni dalla rottura, però, per Marek era programmato un intervento dentale nello studio della sua ex fidanzata; perchè annullarlo? Lei gli aveva curato così bene la bocca che riteneva inutile e forse più costoso andare da un altro dentista. Santa ingenuità maschile!
E le disgrazie non vengono mai sole: la nuova fidanzata lascia di punto in bianco Marek perchè, gli dice, non se la sente di stare con un uomo completamente sdentato. In effetti... pranzare a pappine non è il massimo e, al momento, anche il dialogo ne risente perchè, senza denti, molte consonanti se ne escono snaturate, bizzarre, sibilano invece di esere gutturali o mancano del tutto all'appello... no, non fa buona impressione.
Ancora uno e...
E così, morale della storia, lui ha perso i denti, la dentista e pure la nuova fidanzata ma, soprattutto, trova conferma il detto che nessuno sa far rimanere a bocca aperta come i dentisti.
DAL SITO: http://blog.libero.it/interiorlanding/11273864.html
Nessun commento:
Posta un commento