giovedì 3 maggio 2012

LA DENTISTA CORNIFICATA SI VENDICA STACCANDOLE TUTTI I DENTI

Le vendette femminili possono essere tremende... come la seguente.
dentista, estrazione  Marek Olszewski, un uomo polacco di 45 anni, era fidanzato con una dentista, poi conosce un'altra donna, se ne innamora e pianta la fidanzata che, invece, su quella relazione contava di costruire un futuro.
 A pochi giorni dalla rottura, però, per Marek era programmato un intervento dentale nello studio della sua ex fidanzata; perchè annullarlo? Lei gli aveva curato così bene la bocca che riteneva inutile e forse più costoso andare da un altro dentista. Santa ingenuità maschile!

dentista, estrazione
Lei lo anestetizza per benino; al risveglio l'amara sorpresa: a Marek erano stati estirpati TUTTI i denti, anche quelli sani. Li cerca con la lingua... nulla, il deserto.
E le disgrazie non vengono mai sole: la nuova fidanzata lascia di punto in bianco Marek perchè, gli dice, non se la sente di stare con un uomo completamente sdentato. In effetti... pranzare a pappine non è il massimo e, al momento, anche il dialogo ne risente perchè, senza denti, molte consonanti se ne escono snaturate, bizzarre, sibilano invece di esere gutturali o mancano del tutto all'appello...  no, non fa buona impressione.

senza denti, sdentato
Ancora uno e...
Quanto alla ex, ovviamente,  è indagata per negligenza professionale, danno provocato ad un paziente e rischia fino a tre anni di carcere. Ma forse, anche lei si "è tolta un dente" metaforico.

E così, morale della storia, lui ha perso i denti, la dentista e pure la nuova fidanzata ma, soprattutto, trova conferma il detto che nessuno sa far rimanere a bocca aperta come i dentisti.

DAL SITO: http://blog.libero.it/interiorlanding/11273864.html

Nessun commento: