giovedì 17 luglio 2014

ATTENZIONE. QUESTI SONO PAGATI DAI VIVISETTORI

riceviamo e volentieri diffondiamo.
Il gruppo che vedete qui sotto nella fotografia è quello del sito di BUFALE UN TANTO AL CHILO (www.butac.it) e dell'omonima pagina facebook, in apparenza sono persone normali, o almeno cosi paiono. Infatti questi signori che si ergono a censori e a scopritori di bufale altrui hanno tutte una bella storia di scheletri negli armadi alle spalle, ma sopratutto hanno tutti una vera e propria propensione per i soldini facili.
Già i soldini facili, per questo motivo mentre da una parte attaccano il mondo animalista e tutto quello che ruota intorno alla tutela degli animali, dall'altra parte non hanno mai nel loro sito una sola volta attaccato le industrie farmaceutiche che producono ed immettono sul mercato prodotti miracolosi che poi si rivelano nocivi per la salute, o come negli ultimi casi di cronaca non hanno mai attaccato i prezzi esagerati o gli accordi tra le multinazionali del farmaco, ed anche tra gli animalisti si guardano bene dall'attaccare quelli che vendono i cani alla vivisezione. 
E mai lo faranno. Non attaccheranno mai quelli che gli passano il pane quotidiano e che gli danno i soldi che permettono loro di pagare le bollette di casa e mantenere i siti online: I VIVISETTORI. 
Già, perchè questa masnada capeggiata dai Paolo Costa e dagli altri esseri immondi che la compongono compreso l'Andrea Salsi noto falsario e fotografo di bassa lega sono gli stessi che attraverso vari siti campano sputtanando il prossimo e sopratutto appoggiando e prendendo soldi dagli autori di queste porcherie sotto riportate.
Merdacce umane che per anni si sono nascosti dietro l'anonimato, bene ora li abbiamo scoperti e le loro facce saranno abbinate sempre alle immagini cruente dei danni che fanno i loro padroni.. 
Guardateli bene e se li incontrate per strada sputategli addosso, Non meritano altro. 
Antonella Bagiloni - Bologna

Nessun commento: