giovedì 17 luglio 2014

BUFALARO. TI PREGO DENUNCIAMI.


ORA QUELLI DI BUFALE UN TANTO AL CHILO DOPO ESSERSI ARRAMPICATI SUGLI SPECCHI SULLA VICENDA DELLA SIGNORA DI SERIATE CHE DOVRA' PAGARE 25.000 EURO PERCHE' IL CANE ABBAIA. MINACCIA DI DENUNCIARMI PERCHE' DICE CHE L'HO SPAMMATO.
Ma siccome sa di essere in torto si guarda bene dal denunciarmi, questo mangiatore di cadaveri pagato dai vivisettori per sputtanare il prossimo.
Lo faccia mi denunci, ma abbia per una volta i coglioni di denunciarmi per quello che ho scritto e di dimostrare in tribunale le sue verità.
Lo aspetto a piè fermo. Non sarà certo una minaccia di denuncia da parte di un essere meschino e senza palle che si nasconde dietro uno pseudonimo. 
Mi denunci questo vigliacco e dimostri che c'è del falso in quello che abbiamo scritto. 
Lo dimostri in tribunale.
Sono certo che non lo farà, è troppo meschino e vigliacco, come una merda su cui attaccano i moscerini per denunciarmi. 
E' un uomo senza palle, bugiardo e stratosfericamente vigliacco.
Uno come lui lo sfido a calci in culo in mezzo a una piazza ma non ha il coraggio nemmeno di fare quello, gli esseri viscidi ed immondi hanno un solo destino. rintanarsi nelle loro fogne. 
SE NON MI DENUNCIA LUI MI AUTODENUNCIO.

Nessun commento: