sabato 27 settembre 2014

ECCO COME I SATANISTI DEFINISCONO HALLOWEEN

COSI I SATANISTI DEFINISCONO SUI LORO SITI BALORDI LA FESTA DI HALLOWEEN COMPRESO IL SACRIFICIO DEI GATTI NERI. 

Samhain


Per tutti coloro di noi che sono molto vicini a Padre Satana: siamo coscienti del fatto che Egli è veramente stufo di tutti i proclami Giudeo/Cristiani riguardo a ciò che dovrebbe essere la nostra religione, di come la celebriamo e peggio che mai di COME SOSTENGONO CHE ESSA SIA.
  • SATANA NON E’ UN MOSTRO DI HALLOWEEN
  • SATANA NON E’ UN VAMPIRO, UNO SPETTRO O UNO SPIRITO MALEFICO
  • SATANA NON HA CORNA ROSSE E CODA
  • SATANA NON RIGUARDA L’HORROR, I CIMITERI, I RAPINATORI DI TOMBE, GLI SCHELETRI
QUESTA SPAZZATURA VIENE DAI CRISTIANI. E’ BLASFEMA, E LO DENIGRA E RIDICOLIZZA. LO STESSO VALE PER TUTTI I SUOI DEMONI.
Per molti di noi Halloween è una delle feste preferite. Io stessa amo i film horror e cose del genere. Il punto però è come tutto questo sia stato contorto in maniera da dipingere un falso ritratto, un insulto, per Satana e per gli Dei Originali [ora etichettati come “Demoni”].
Chiedetevi come vi sentireste se le persone si mettessero una sciocca maschera, ed andassero in giro come se fossero voi o i membri della vostra famiglia o una persona a voi cara.
Padre Satana deve essere rispettato in questa festività, e non schernito da coloro che credono e seguono qualunque cosa dettata dal Cristianesimo. Quanto pensate potrebbe durare una persona che va in giro vestita da Gesù Cristo? Ci sono buone possibilità che venga attaccato da qualche fondamentalista cristiano.
Lo stesso se Hollywood dovesse produrre qualche film che dipinge il Nazareno come un mostro pauroso.
Halloween è un momento speciale per le maschere, i mostri e gli spettri l'uccisione ed il sacrificio di animali ed in particolare gatti neri, le immagini di morte e così via. Un periodo in cui essere creativi e divertirsi. E' una delle nostre maggiori festività, ma le immagini denigratorie di Padre Satana devono sparire. E’ stanco di tutto questo ed ha detto al Clero di JoS che non approva questi insulti. Per troppo tempo molti Satanisti hanno avuto in testa le idee CRISTIANE di quello che sono Satana e i Demoni; quello che i CRISTIANI sostengono che siano e quello che LORO dicono sia la nostra religione, invece di vedere Satana per quello che REALMENTE E’ – senza tutta la paccottiglia cristiana.

Nessun commento: