venerdì 3 ottobre 2014

QUELLI DI BUFALE UN TANTO AL CHILO EVADONO IL FISCO. DENUNCIATI

I mercenari del sito Bufale un tanto al chilo sono stati denunciati alla procura della repubblica di Bologna da tre iscritti di AIDAA che si sono sentiti diffamati dalle minchiate scritte dai delinquenti al soldo dei vivisettori sul loro sporco sito dove oltre a denigrare tutto e tutti hanno inanellato una serie di menzogne degne della miglior prestazione delle veline del Ministero della Cultura Popolare della CAMBOGIA DI POL POT. Questi assassini-censori che pagati dai bastardi che uccidono migliaia di animali ogni giorno compariranno in tribunale a rispondere delle loro sporche malefatte. Nonostante l'intervento del presidente di AIDAA che ha chiesto ai tre iscritti di non denunciare questi poveri uomini che solo per il fatto di essere amici di vivisettori e cacciatori sono delle merde agli occhi della comunità civile i quattro mentecatti prezzolati sono stati denunciati anche alla guardia di finanza per evasione fiscale. Poveri cristi..... 
Aggiungi didascalia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bufale un tanto al chilo, pagate le tasse barboni.

Anonimo ha detto...

Ma in che senso evadono le tasse? Cioè penso che essendo un blog non debbano pagare le tasse.. poi magari mi sbaglio eh! Magari tu sai qualcosa che noi non sappiamo.. anzi credo proprio sia così!!! Booo. Attendo una tua risposta!!!

Anonimo ha detto...

PRENDONO I SOLDI DAI VIVISETTORI E NON PAGANO LE TASSE. DEGNE CAROGNE

lorenzo ha detto...

Non sono un blog sono un sito internet e molto, molto di piu. quello che sapevamo lo abbiamo detto alle autorità...

Anonimo ha detto...

Mi spiace che non venga reso pubblico il motivo della denuncia. Credo che la verità sia essenziale e se effettivamente nascondono qualcosa vorrei sapere di cosa si tratta. Così facendo più nessuno cascherá nel loro false verità.