giovedì 26 marzo 2015

VICENDA DANIZA... LEGGETE LEGGETE.. DALL'AMICA WANDA DEL COVOPRIECA


Per dottor Cesare Anselmo Patrone e Cassandra Vantini
"La capacità di rispettare gli animali e di avere un rapporto corretto con loro - dichiara Cesare Patrone”. Vero o come sempre si predica bene e poi si razzola male?

Nucleo investigativo per i reati in danno agli animali ma deve esserlo a 360°. Dopo il massacro di Daniza ed i suoi cuccioli rimasti orfani oltre alla figlia Jurka deportata in germania come le migliaia di cani italiani, reputo criminale la loro pubblicità. Ma per il dio denaro e fottersi i loro stipendi non fa nulla nessuno. Ho allegato l’ultimo messaggio inviato con il form a golden lady e prima ancora la mia mail e la risposta del fantomatico giuri pubblicità. Non so se farete nulla o se mi risponderete, ma sarà tutto pubblico sul mio sito e sui network in internet fosse l’ultima cosa che faccio per sputtanare con cattiva pubblicità questa azienda con la sua pubblicità criminale e che offende le persone che con enormi sacrifici si preoccupano della tutela e del benessere degli animali. E non sono meno responsabili i mass media che la diffondono.
In fede
Cav. Wanda alias la famigerata Wendy di Covoprieca

Da: Segreteria Comitato [mailto:segreteria.comitato@iap.it]
Inviato: martedì 24 marzo 2015 17:50e
A: covopri@covoprieca.com
Oggetto: Segnalazione telecomunicato "Golden Lady"

Segnalazione telecomunicato “Golden Lady”

diffuso sulle reti televisive Rai e Mediaset nel mese di marzo 2015

Gentile Signora Wanda Guido,

facendo seguito alla Sua segnalazione, desideriamo informarLa che, esaminata la comunicazione contestata e valutate con attenzione le Sue osservazioni, non sono stati rilevati profili di contrasto con le norme del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Può essere certamente lecito porsi dei dubbi sul buon gusto della scelta pubblicitaria, ma non è compito del Giurì o del Comitato farsi giudici dell’eventuale cattivo gusto della comunicazione quando - come nel caso da Lei segnalato - non siano ritenuti violati i livelli di guardia posti dal Codice di Autodisciplina a tutela dei consumatori-cittadini e della pubblicità in generale, per ragioni attinenti al contenuto dei messaggi.

Il caso pertanto è stato archiviato.

RingraziandoLa per la considerazione, Le inviamo i nostri migliori saluti.


I.A.P.
La Segreteria

cid:image004.png@01D0665A.F4F103B0
___________________________________
SEGRETERIA COMITATO DI CONTROLLO
Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria
via Larga 15 - 20122  Milano (Italy)
tel 02/58304941 - fax 02/58303717
www.iap.it   Twitter_logo_blue.png @IAP_it

Nota di riservatezza: il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario non è legale ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l'originale. Grazie.



Da: Covoprieca [mailto:covopri@covoprieca.com]
Inviato: lunedì 23 marzo 2015 10:06
A: 'iap@iap.it'
Oggetto: I: :-(

Per opportuna conoscenza a meno che facciate qualcosa
Cav. Wanda Guido alias la famigerata Wendy

Da: Covoprieca [mailto:covopri@covoprieca.com]
Inviato: domenica 22 marzo 2015 15:00
A: 'comunicati@pubblicitaitalia.it'
Oggetto: :-(

Tutte le pubblicità si avvalgono di animali senza che nessuno faccia nulla per Loro. Molte altre pubblicità sono stupide ed altre addirittura ingannevoli punibili con codice penale. Ma la vostra risulta tra le incivili e criminali. Dopo il martirio con la morte di Daniza dove i suoi tre figli che stava difendendo da un cretino sono rimasti orfani a differenza di madri umane che ammazzano o gettano i figli nei secchioni; un stronzetta che oltretutto ha pure brutte gambe e che se civile non avrebbe accettata questa pubblicità solo per soldi   stacca la testa e le braccia ad un orso. Non ha importanza che sia un peluche ma il che può essere da cattivo esempio ai bacati di mente. Non comprerò calze golden lady e farò in modo che le persone civili che si battono per la tutela degli animali con sacrifici e che li amano boicottino il vostro prodotto. Credetemi nelle mie battaglie ci riesco sempre fino all’estero.


Nessun commento: