martedì 12 novembre 2013

MICHELA BRAMBILLA, DAGLI ESORDI HARD ALLA PRESIDENZA COMMISSIONE INFANZIA

ecco in esclusiva un video tratto da stop censura sugli esordi erotici dell'ex ministro ed attuale presidente della commissione per la tutela dell'infanzia Michela Brambilla.

Michela Vittoria Brambilla, l'esordio "erotico" del nostro ministro del Turismo




Ecco l'esordio del nostro (ormai ex) ministo del Turismo, Michela Vittoria Brambilla ... e probabilmente qualcuno avrà già visto queste immagini, ma è sempre meglio riproporle ... tanto per chiarire, dopo le polemiche degli ultimi giorni!. Al solito a guadagnarne è l'immagine dell'Italia!
Aggiornamento: (01/09/10) visto qualcuno nei commenti insinua che la ragazza roscia nel video non è Michela Vittoria Brambilla, ho passato un video con immagini molto più limpide .. e vorrei solamente ricordare che questo video di "mai dire martedì" girà da oltre 20 anni sul web ... ;) ah, la trasmissione si chiamava "I misteri della notte". Riportò il video anche Repubblica.it , La Stampa.it e riporta il fatto anche Wikipedia .
(19/11/2010) per ovviare alle continue censure di Youtube (è il terzo video che censurano, almeno di quelli che avevo scelto io), ho caricato direttamente il video da Repubblica.

per vedere il video entra qui sotto e clicca sul video che appare
http://www.stopcensura.com/2010/05/michela-vittoria-brambilla-lesordio.html

Nessun commento: