domenica 1 giugno 2014

OSTIA RIVUOLE IL SUO GIUDICE DI PACE.

il Tar corregge il disastro politico”

“I magistrati hanno confermato la sospensiva con sentenza del 28 maggio: adesso è assolutamente necessario che il Municipio, il Comune e il Ministero della Giustizia intervengano per rivedere la scellerata decisione di ‘tagliare’ l’ufficio di Ostia. Subito un Consiglio straordinario”


Ostia – “Accogliendo il ricorso presentato dall’Associazione Comitato Ostia il Tar ha corretto il disastro della politica impedendo la chiusura del Giudice di pace di Ostia. Adesso è assolutamente necessario che il Municipio, il Comune e il Ministero della Giustizia intervengano per rivedere la scellerata decisione di ‘tagliare’ l’ufficio di via Costanzo Casana, a servizio dei 300mila cittadini del Municipio X. Ritengo a questo punto che sia improrogabile la convocazione di un Consiglio straordinario su questo argomento, come ho ormai richiesto da tempo”.

Lo dichiara Giulio Notturni, capogruppo della Lista Marchini del Municipio X di Roma Capitale.

I magistrati del Tribunale amministrativo regionale del Lazio hanno confermato con la sentenza di mercoledì 28 maggio la sospensiva delle scorse settimane. I giudici hanno infatti ritenuto pertinente la richiesta avanzata dall’Associazione Comitato Ostia riguardo la necessità di garantire un servizio di giustizia nel territorio del Municipio X.

Nessun commento: