domenica 14 ottobre 2012

CONTRORDINE COMPAGNI: FIDEL E' VIVO E STA BENE

MA PER UN BLOGGER VENEZUELANO IL GOVERNO DI CUBA ENTRO 72 ORE NE ANNUNCERA' LA MORTE


Roma, 12 ott. (TMNews) - Il blogger filogovernativo cubano Yohandry Fontana ha pubblicato un messaggio sul suo blog la scorsa notte in cui citava il figlio di Fidel Castro che smentiva la morte dell'anziano leader cubano. Lo riporta El Nuevo Herald, quotidiano di Miami in lingua spagnola.

Durante tutta la giornata di ieri si sono rincorse le voci sul web della presunta morte di Castro, smentita invece da Fontana sul suo blog con le parole di Alex Castro: "Il Comandante sta bene, fa le sue attività quotidiane, legge, fa i suoi esercizi", ha detto il figlio del Lider Maximo. Alex Castro stava inaugurando una mostra di fotografia a Guantanamo, quando ha rilasciato la dichiarazione sulla condizione del padre.

Ieri pomeriggio la blogger dissidente cubana Yoani Sanchez, riconosciuta recentemente come una delle 50 persone più influenti dell'America Latina, aveva pubblicato un messaggio sul suo account Twitter in cui affermava di non avere informazioni riguardo alle voci sulla morte di Castro. "Il mio telefono non smette di suonare. Tutti chiedono della salute di #Fidel Castro ma non so nulla di certo, girano solo voci".

Nessun commento: