venerdì 7 giugno 2013

ARTISTI IN PIAZZA A PENNABILLI

Artisti in Piazza 2013, il XVII° Festival internazionale dell’ Arte in a Pennabilli, tra le piazzette e le strade dell’antica rocca della Val Marecchia
Con le prime vere giornate di caldo sole, ecco svolgersi sotto i due Castelli di Penna e di Billi, Pennabilli appunto, la XVII° edizione di Artisti in Piazza. Nell’antico borgo del Montefeltro, le piccole piazzette, le corti, le stradine medievali, diventano per 4 giorni palcoscenici improvvisati e teatri di strada, dove si ascoltano le mille storie di giullari e di artisti di un tempo e che arrivano da ogni continente.

Artisti In Piazza
dal  6 al 9  giugno 2013
Pennabilli (Emilia Romagna)

Comunicato Stampa
di ServicePressComunicazione

Il Servizio di Comunicazione per il Turismo Bio e per gli Eventi Culturali destinato ai giornalisti ed alle redazioni   

Pennabilli (Rimini). Con oltre 60 differenti compagnie internazionali, più di 200 artisti di strada, che arriveranno nel Montefeltro da ogni continente,  Artisti in Piazza si ripropone come evento esclusivo per gli amanti dei buskers.
A partire dal 6 fino al 9 giugno 2013, dal pomeriggio e fino al cuore della notte, vi aspettano più di 400 spettacoli,tutti, immancabilmente, magici.

Con il primo caldo sole d’estate, e con il fascino delle ombre notturne, duecento tra giocolieri, funamboli, ballerine del fuoco, luci, musiche, mimi, artisti di ogni bottega e di ogni colore vi faranno sognare e dimenticare il tempo. 
Una esperienza da favola, soprattutto per i bambini ( che hanno l’ingresso gratuito) che potranno trovare i loro eroi ed i loro folletti.
Assaggi di piatti della tradizione locale e vegetariana, fresca birra e vino dai caldi sapori romagnoli sono sempre a portata di mano.
E cosi' con l’imbrunire ed alle prime ore della notte, il fascino di Pennabilli, la patria elettiva del Maestro Tonino Guerra,  vi incantera’.

Ufficio Stampa:
Matteo 3407136438
Francesca 3293623672
Telefono e fax 0541 928003
Per accrediti addetti Stampa e Giornalisti:
telefono 0541 928003 mail: press@artistiinpiazza.com
Info per specifico evento: press@artistiinpiazza.com
Skype Name: artistiinpiazza

Per ottenere gli ACCREDITI OMAGGIO per giornalisti, operatori TV, Radio e Fotografi, occorre contattare la Segreteria il giorno precedente il proprio arrivo, specificando la Testata Giornalistica per cui si interviene. Necessario lasciare i propri recapiti telefonici, e.mail e fax per ricevere risposta e dettagli.

Nessun commento: