venerdì 28 giugno 2013

MODIFICA IL TUO DNA - MODIFICA IL TUO DESTINO


SAN BENEDETTO DEL TRONTO Sabato 29 Giugno 2013 alle 18,30 presentazione del libro di Maddalena Galliani, esperta di effetti del campo tachionico, sperimentazione ed innovazione in medicina vibrazionale "Modifica il tuo DNA, Cambia il tuo Destino" presso la libreria Oriente Bookshop-Relax, INGRESSO GRATUITO.
La prefazione del libro è curata dall'ex assistente del presidente Clinton, grande studioso della materia esposta.
La dottoressa sarà presente a San Benedetto per partecipare alla convention sul "Benessere Biofonte" a Porto d'Ascoli, insieme al dottor Paolo De Bigontina, specialista in Medicina Sportiva - Medici Specialisti Perugia.
Alle 18,30 la cittadinanza è invitata alla presentazione del libro in via Palestro 23, zona Bar Bijou e Flauto Magico, presso la Libreria Oriente Book Shop, dove risponderà alle domande dei presenti fino alle ore 20,00 circa.
* Maddalena Galliani si è laureata in Chiropratica all’Università di Los Angeles. È impegnata in ricerche nell’ambito della medicina alternativa, futuristica, della chiropratica, della tossicologia e dell’alimentazione. Collabora con alcuni dei maggiori ricercatori stranieri, occupandosi in particolare degli effetti tossici dei metalli e degli effetti di antiossidanti e vitamine sull’organismo. Attenta studiosa dei fenomeni associati al campo tachionico, ha seguito fin dall’inizio esperimenti effettuati negli USA e in Europa.

-- 
Website:     http://www.fidel.pro
   Skype:     delfitron

Nessun commento: