mercoledì 4 dicembre 2013

ARRIVA LA MODA DI ALLUNGARE IL PENE...

LO STRUMENTO PER ALLUNGARE IL PENE IN CASA.....

Roma, 1 ott. (TMNews) - Sempre più cittadini svizzeri sembrano soffrire della sindrome del pene piccolo, tanto che una clinica di Zurigo ha annunciato di avere raddoppiato negli ultimi 18 mesi gli interventi per allungare o ingrandire l'organo sessuale maschile. "Il numero di uomini che viene da me per questo tipo di intervento è raddoppiato in un anno e mezzo", ha affermato Deniel Kish, responsabile del reparto di chirurgia plastica della clinica Aesthetic Center di Zurigo. E la collega Petra Berger ha spiegato: "Ho uno o due interventi del genere a settimana. Si tratta del doppio rispetto a cinque anni fa".

Secondo Kish, citato dal tabloid svizzero '20 minutes', diverse ragioni sarebbero alla base dell'incremento di questo particolare tipo di intervento chirurgico. Tra questi, il sempre più frequente uso di prodotti industriali come parte del Pvc: il cloruro di polivinile, utilizzato in particolare nel settore dell'abbigliamento e della tappezzeria, ha per esempio la capacità di "disturbare" lo sviluppo del pene. "Ma bisogna anche sapere che l'organo sessuale maschile diventa più piccolo con l'avanzare dell'età", ha spiegato il medico.

Ma anche una maggiore consapevolezza ha dato un suo contributo: "Prima, gli uomini non sapevano che esisteva tale intervento", che consente di allungare il pene da due a sei centimetri e di allargarlo fino a quattro centimetri di circonferenza. "Ma voglio evitare ad ogni costo che questo intervento chirurgico diventi una moda", ha commentato la dottoressa Berger.

Nessun commento: