giovedì 19 dicembre 2013

VERGOGNA STRISCIA. SE LA PRENDONO CON UNA SUORA MALATA DI CANCRO.


Ora se la prendono anche con i malati di cancro. Questi di Striscia la Notizia stanno perdendo credibilità giorno dopo giorno. Noi ricordiamo la vicenda della Velina bugiarda, ora danno della truffatrice ad una suora invalida e malata di cancro. Perchè GREGGIO NON TIRA FUORI I COGLIONI E SI FA UN BEL SERVIZIO SULLA SUA TRUFFA AI DANNI DELLO STATO?? Ve lo dico io il perchè... Perchè è un codardo come tutta la sua banda. 
ECCO COSA HANNO COMBINATO STAVOLTA
Brutto scivolone per 'Striscia la notizia', il tg satirico di Antonio Ricci specializzato nel 'pizzicare'truffatori e imbroglioni. Stavolta però, almeno a giudicare da quanto è emerso sulla stampa, 'Striscia' avrebbe preso un bel granchio.

E' l'Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) a far presente un errore andato in onda durante un servizio dedicato a gaffe e papere in tv: una delle scene riguardava Papa Francesco, mostrato mentre salutava i fedeli in Piazza di Spagna, e unasuora seduta in prima fila tra i disabili che si è alzata dalla sedia a rotelleper salutare il Pontefice.

GUARDA L'IMITAZIONE CHE PIACE AL PAPA

Subito l'ironia di 'Striscia' si è abbattuta sulla suora: è una concorrente del Musichiere, una papi-girl, una miracolata o una falsa invalida? ci si chiedeva nel servizio.
Oggi però si scopre, come riporta anche il quotidiano Avvenire, che la suora in questione è a tutti gli effetti una disabile, affetta da un linfoma malignoche le rende difficile camminare a lungo. 

E' chiaro che a questo punto i commenti di 'Striscia' assumono tutto un altro valore!

Nessun commento: