mercoledì 12 febbraio 2014

A GIUSSANO UOMO SGOZZA I SUOI FIGLI

la chiesa di giussano


Orrore in Brianza: un uomo 32enne, italiano, incensurato, ha sgozzato i suoi due figli e poi ha tentato il suicidio, senza successo: è accaduto poco dopo le 20 di ierisera a Giussano. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo dopo aver colpito alla gola i due bambini di 8 e 2 anni con un coltello, avrebbe chiamato il fratello.
Dopo alcuni minuti di conversazione, il fratello si sarebbe reso conto dell'accaduto e si sarebbe precipitato nella casa. L'uomo aveva già tentato di uccidersi in passato e stava attraversando un periodo di depressione. La casa dove è avvenuta la tragedia era dismessa, l'uomo stava infatti traslocando. Non c'era neanche la corrente elettrica, tanto che sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Il fratello ha subito chiamato i soccorsi. I sanitari, arrivati poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due bambini e trasferire il padre al San Gerardo.
L'uomo, che non sarebbe in pericolo di vita, è piantonato ed in stato di arresto con l'accusa di duplice omicidio. L'uomo, incensurato, lavorava come cassiere nella catena di supermercati Esselunga. Gli inquirenti, coordinati dal procuratore di Monza Corrado Carnevali e dall'aggiunto Luisa Zanetti, stanno ascoltando la seconda moglie che al momento del duplice omicidio non era in casa.

Nessun commento: