giovedì 12 novembre 2015

BERTONE COME SCAJOLA: NON SA CHI GLI HA PAGATO L'ATTICO.


(ANSA) - GENOVA, 11 NOV - "Ho saputo poi di un contributo dato dalla 'Fondazione Bambino Gesù' al medesimo scopo. Escludo in modo assoluto di aver mai dato indicazioni o autorizzato la 'Fondazione Bambino Gesù' ad alcun pagamento". Lo scrive il cardinale Tarcisio Bertone su Il Cittadino, a proposito della ristrutturazione dell'attico. Bertone ha dato mandato al proprio legale "verificare cosa sia realmente accaduto" e "nel caso venissero accertate azioni fraudolente a mio danno non esiterò a reagire". "Ho pagato con i miei risparmi per un appartamento non mio che resterà rinnovato a disposizione del Vaticano. Come risulta da documentazione ho versato dal mio conto al Governorato circa 300 mila euro"

Nessun commento: