lunedì 26 ottobre 2015

LE BUGIE DI STRISCIA LA NOTIZIA

PERCHE' STRISCIA LA NOTIZIA MI HA ATTACCATO


Premetto che l'attacco di striscia la notizia me lo aspettavo, anzi me lo aspettavo più violento, dopo le bastonate che in questi anni abbiamo dato a loro. Quello che non mi aspettavo è che usassero personaggi sotto indagine e professionisti della politica con i quali non ho mai avuto contatti diretti per screditarmi.
Ma andiamo con ordine
LA VICENDA DEL PRETE CACCIATORE
Ho denunciato don Luciano sulla base di alcune segnalazioni dei suoi compaesani per il quale questo “santo uomo di chiesa” che ha in casa un arsenale e da 50 anni uccide animali inerti per mangiarli e per darli da mangiare al suo vescovo avrebbe preso i soldi della chiesa per pagarsi la licenza di caccia. A prescindere si tratta di un personaggio squallido, ma che guarda caso è appartenente ad una doppia lobby quella dei preti e quella dei cacciatori. Ma su questa vicenda non dico altro essendoci contro questo prete un procedimento giudiziario in corso dopo la mia denuncia.
I PRECEDENTI AIDAA-STRISCIA
LA VELINA GIULIA CALCATERRA
Ne cito solo tre per farvi rendere conto di quanto questa gente possa odiarmi. Il primo riguarda la vicenda della velina Giulia Calcaterra che è stata allontanata da Striscia dopo una questione legata alla morte del suo cane e da me denunciata per omissione di soccorso dell'animale e per maltrattamento. Delle due denunce,una è stata archiviata e l'altra no. E comunque sia il fatto che lei abbia dichiarato di aver fatto fare 70 km a un cane in torsione gastrica per portarlo dal veterinario appare evidente bugia.
STEFANIA PETIX
La signora siciliana di Striscia è stata segnalata in quanto in pieno luglio a Palermo con quaranta gradi portava il cane a fare le riprese con un cappotto di plastica. Si è offesa ma ha cambiato il cappotto al cane.
MICHELLE HUNZIKER
La bella Michelle che tanto fa l'animalista l'abbiamo pizzicata questa estate mentre sotterrava il cane nella sabbia per farsi fotografare. Abbiamo chiesto di verificare se ci sono gli estremi del maltrattamento. Accertamenti in corso.
Fin qui le vicende che ci hanno visti contrapposti a questi pseudo animalisti, va aggiunto che la Hunziker da vegetariana è tornata a mangiare carne sputando addosso al suo stesso passato dichiarandosi carnivora per amore
Infine ricordiamo anche le vicende giudiziarie del presentatore e fustigatore storico di Striscia EZIO GREGGIO che mentre si ergeva a fustigatore evadeva il fisco alla grande ed è stato costretto a pagare 45.000 euro di arretrati allo stato italiano. Persona limpida, si limpida di truffare lo stato ALMENO STANDO A QUANTO SCRIVE QUI SOTTO IL CORRIERE DELLA SERA.

E' chiaro che avendo attaccato questa gente e continuando a farlo siamo stati presi di mira .Abbiamo altre domande che porremo nei prossimi giorni ad alcuni di questi signori a partire da Luca Galtieri in relazione ad altre attività professionali per le quali parleremo a suo tempo.

I PERSONAGGI USATI PER ATTACCARMI
Stefano Apuzzo
Professionista della politica che dopo essere stato parlamentare verde, vive elemosinando il ruolo di assessore in diverse giunte comunali della Lombardia. E' presidente degli amici della terra associazione cacciata per indegnità morale dall'organizzazione internazionale di cui faceva parte.
E poi gli anti specisti dicono questo.
Lidia Peschencherica
Ha dichiarato che non sa perchè l'ho denunciata. VE LO DICO IO TRAFFICO DI ANIMALI E TRUFFA reati sui quali stanno indagando le forze dell'ordine.

Le altre vicende sono note, quella della gallina di Banderas è stato un mio scivolone ammesso sul quale tornano sempre per screditare, Sui topi il comune di Milano dice che non è vero ma non fornisce la prova del contrario e il nostro richiamo si rifà ad una notizia mai smentita del 2013
Su quello di Bufale un tanto chilo non mi dilungo oltre se non per dirvi che sono stati denunciati nei giorni scorsi per evasione fiscale.

Se avete avuto la pazienza di leggere credo che non servano altri commenti. Siamo, sono scomodo e per questo siamo nel mirino di truffatori, grassatori, politici di professione e altri personaggi simili. Quindi oggi provvedo a denunciare questa masnada di mistificatori e poi si procede alla grande, con i soldi che mi farò dare da lor signori costruiremo un bel rifugio per cani e gatti.  

Nessun commento: