giovedì 12 aprile 2012

ALEJANDRA VAZQUEZ LA PITTRICE DEGLI ANIMALI

ALEJANDRA VAZQUEZ CLAVE' E' LA PITTRICE DEGLI ANIMALI. UNA BRAVISSIMA PITTRICE  RESIDENTE A TERNI NELLA MERAVIGLIOSA UMBRIA. ALEJANDRA E' AMICA DI TUTTI NOI CHE DA ANNI DIVIDE LA SUA VITA TRA LA SUA GRANDE PASSIONE PER LA PITTURA E LA TUTELA DEGLI ANIMALI. PIU' CHE LE PAROLE CREDIAMO VALGANO LE IMMAGINI.. ECCO ALCUNI SUOI MERAVIGLIOSI QUADRI. SE QUALCUNO LA VUOLE CONOSCERE E VUOLE COMPERARE LE SUE OPERE PUO' CONTATTARLA TELEFONICAMENTE AL NUMERO 3393639428 oppure inviare una emai a clave@hotmail.it


2 commenti:

Lara ha detto...

Non conosco di persona Alejandra, ma ho la fortuna di averla tra le mie amicizie,persona gentile e umile, animo nobile, cuore cristallino. Ho modo di vedere le sue opere che sono a dir poco fantastiche,Ale riesce a tramutare in poesia qualsiasi cosa dipinga,le sue opere prendono vita e il ricavato e' sempre per gli animali che hanno bisogno, lei e' li in prima fila pronta a donare la sua arte a chi purtroppo voce non ha. Lara

Altea (ScibaPolly) ha detto...

Io ne ho solo due dei suoi quadri in casa...ma col tempo aumenteranno sicuramente!!! Il giardino con gli animali è uno di questi...i miei bambini su tela...stupendo! Alejandra è una donna fantastica!