mercoledì 11 aprile 2012

ALTRO CHE GIOVANI DISAGIATI. DON MAZZI ACCOGLIE FABRIZIO CORONA....


Fabrizio Corona diventa sorvegliato speciale e fa volontariato con don Mazzi

Don Mazzi e Fabrizio Corona Foto
Fabrizio Corona…sorvegliato speciale. Sembrerebbe quasi il titolo di una nuova fiction di successo che negli ultimi anni imperversa la nostra televisione, invece si tratta di pura realtà. L’ex fotografo dei Vip più pagato in assoluto verrà sottoposto a questa misura cautelare. Non si capisce bene il motivo visto che, di solito, questa è una misura che viene applicata a personaggi legati alla malavita organizzata.

A quanto pare il bel Corona è considerato un uomo socialmente pericoloso. Nel caso sfortunato in cui non gli venga concesso l’affido in prova, per lui si apriranno nuovamente le porte del carcere. E pensare che recentemente ha deciso di redimersi e di fare volontariato niente meno che nella comunità di Don Mazzi, personaggio conosciuto da tutti i media. Sarà il trainer di tutti questi ragazzi che provengono da situazioni terribili, dove non hanno mai utilizzato lo sport come disciplina o sfogo personale. “Ci penserà Fabrizio.” Ha commentato Don Mazzi. “Lui è un ragazzo positivo e sarà sicuramente di grande aiuto per tutti loro.”

Corona, che è stato condannato a due anni di carcere, ha pensato di anticipare i tempi e non solo quelli, dedicando parte del suo tempo alla propria redenzione: “Lo faccio, prima che mi venga imposto” Ha dichiarato ai media. Lui, che aveva sostenuto risolutamente di non dover mai più dimostrare niente a nessuno, pare che abbia abbassato la testa. Sa bene che se la condanna non supera i tre anni potrebbe essere commutata in una misura alternativa, a patto che la sua condotta si rivelasse irreprensibile e dimostrasse di essere un uomo diverso.
Diciamo che il  volontariato potrebbe servire proprio a questo scopo. Tra l’altro, gli è stato imposto l’obbligo di dimora nella propria città e quello di trovarsi un lavoro. Ne sarà felice Belen, che sogna di formare un nucleo familiare con il fotografo. Per un po’ di tempo non potrà allontanarsi da lei. A proposito di Belen, c’è anche chi sussurra che la sua trovata “la farfallina” a Sanremo sia opera di Fabrizio. Una bella trovata pubblicitaria. Non c’è che dire…proprio in stile paparazzo!

Nessun commento: