giovedì 12 aprile 2012

LUISA CORNA E BOSSI...SI TORNA A PARLARE DELLA LORO PRESUNTA LOVE STORY


La famiglia Bossi pare non avere tregua. Dopo le dimissioni di Umberto e del figlio Renzo a seguito della bufera che si è abbattuta sulla Lega Nord, ritornano anche i rumors sulla presunta storia tra il leader leghista e la cantante Luisa Corna. È l'11 marzo del 2004 quando Bossi viene colpito da un ictus cerebrale e viene ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Fondazioni Macchi di Varese. Le circostanze in cui si è verificato l'ictus sono, tutt'oggi, fonte di discussioni e varie congetture mai, peraltro, verificate. Quel che è certo è che inizia a diffondersi la voce secondo cui quella notte Bossi fosse in compagnia di Luisa Corna e dopo aver passato una notte a base di sesso, viagra e droga abbia accusato il malore.
A distanza di anni, ecco finalmente arrivare la smentita da parte della show-girl, che già nel novembre dello scorso anno diede un taglio ai pettegolezzi, con un'intervista esclusiva al settimanaleOggi"Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta. Umberto Bossi l'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna". Una vicenda surreale, se si pensa alle ripercussioni che ha avuto sulla vita e la carriera della donna: "Un pettegolezzo mi ha rovinato la vita".
Umberto Bossi e Roberto Maroni (LaPresse)La Corna rincara inoltre la dose sul mondo del show business, puntando il dito contro meccanismi malati, senza tuttavia incolpare nessuno: "Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno. Sono passata attraverso vari stati d'animo: dall'indifferenza alla risata, dal dire: "È terribile", fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c'è mai stato niente, mai una foto, mai perché credere ancora a una stupidaggine? Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi".
Anche se un colpevole forse c'è. È un ex amico del senatur, Leonardo Facco, che ha scritto nel libroUmberto Magno"Luisa Corna non ha chiamato subito un'ambulanza... ma ha avvertito alcuni leghisti molto vicini a Bossi, che gli hanno detto di non fare niente perché sarebbero arrivati loro a gestire la faccenda. Ciò ha provocato il peggioramento dell'emorragia". Un'accusa grave, se è vero che la Corna e Bossi non si sono mai nemmeno parlati. E il Sénatur ha mai smentito il pettegolezzo? Pare di no, ma forse in questo momento è l'ultimo dei suoi pensieri

Nessun commento: