domenica 8 aprile 2012


Sindaco tocca il sedere all'assessore donna durante un discorso

Post n°32 pubblicato il 05 Aprile 2012 da liopez
Una bella scenetta quella che si vede durante una manifestazione pubblica che ha come protagonista Percy Fernandez, sindaco Boliviano di Santa Cruz de la Sierra, e l'assessore donna Desiree Bravo.
L'assessore della città Desiree Bravo, stava tenendo un discorso ad un evento pubblico, durante il discorso il sindaco,che era seduto vicino a lei, tenta ripetutamente di accarezzarle il sedereLa donna, visibilmente a disagio, prova a scansare la mano del sindaco , ma quest'ultimo continua divertito. La scena è stata trasmessa dalla tv locale e poi  dalla Cnn.  Si sono scatenati moltissimi icommenti negativi all'indirizzo del sindaco anche da parte di esponenti politici. Il sindaco si è scusato con l'assessore dicendo: " è una collega che conosco da oltre vent'anni", poi si è scusato con tutte le altre donne che in qualche modo si sono sentite offese.
Scusate, ma che vuol dire che è una collega che conosce da oltre venti anni? forse in Bolivia a tutte le colleghe ventennali è permesso il palpeggiamento al sedere?

Nessun commento: